Rossoblù in prestito: Del Fabro leader difensivo, assist di Colombatto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito: Del Fabro leader difensivo, assist di Colombatto

Pubblicato

su

L’ultimo turno dei rossoblù in prestito. In Serie B continua l’ottimo momento di Del Fabro. Buona prestazione di Colombatto, autore di un assist decisivo al 90′

Luci ed ombre nel week end dei giocatori del Cagliari in prestito tra Serie B, Lega Pro ed estero. Del Fabro leader difensivo, Colombatto ringhia e rifinisce. Bene Krajnc e Balzano, minuti finali per Cop nella disfatta contro l’Atletico Madrid. Altra negativa prestazione di Pajac nel Benevento.

CRAGNO – Sabato pomeriggio tranquillo per l’estremo difensore del Benevento: sollecitato in poche occasioni, il portiere di proprietà del Cagliari – che questa sera raggiungerà Coverciano per lo stage con la Nazionale maggiore – si è sempre mostrato pronto.

COLOMBI – Sono lontani i tempi in cui il portiere classe ’91 difendeva i pali del Carpi. Dopo un più che buono avvio di stagione Castori gli ha preferito Belec, e da allora Colombi si accomoda in panchina, come in occasione della sfida vinta dal Carpi sul Brescia.

DEL FABRO – Guida la difesa del Pisa contro una big della cadetteria come il Frosinone, attualmente capolista. Il centrale algherese mette la museruola a Dionisi e mostra ancora una volta grande sicurezza, soprattutto sulle palle alte.

KRAJNC – Stesso ruolo, stesso club di appartenenza, diversa maglia. Dall’altra parte dell’Arena Garibaldi c’era Luka Krajnc, che migliora di gara in gara il feeling con l’altro ex rossoblù Ariaudo. Il centrale sloveno di proprietà del Cagliari ha finalmente trovato spazio e risponde con prestazioni all’altezza.

BALZANO – Sulla destra è una continua spina nel fianco per i dirimpettai della Salernitana. Da un suo cross arriva il gol di Cocco. Bene in fase offensiva, meno in quella difensiva: il rovescio della medaglia è che Coda gode spesso di troppa libertà.

COLOMBATTO – Ancora titolare nello scacchiere granata, si rende autore di una prova di grande sostanza impreziosita dall’assist per Pagliarulo al 90’, che permette al suo Trapani di strappare un punto in casa dello Spezia.

FOSSATI – Il regista lombardo scenderà in campo oggi nel posticipo contro la SPAL.

PAJAC – Il centrocampista croato parte titolare per la seconda volta consecutiva ma non riesce a convincere. Gioca 40’ poco incisivi, esce nel finale di primo tempo per infortunio.

COP – Appena 6’ nel finale di Sporting Gijon-Atletico Madrid, quando il risultato è sul 3-1 per i colchoneros. Un minuto dopo arriva il poker degli uomini di Simeone che chiude definitivamente la gara.

GIANNETTI – Non ha ancora avuto modo di rivestire in una gara ufficiale la maglia dello Spezia. Prima l’influenza e poi l’infortunio hanno bloccato l’attaccante senese nella seconda esperienza in Liguria. Ma presto dovrebbe tornare a disposizione.

PINNA – L’Olbia è in crisi – 4 sconfitte nelle ultime 4 uscite – ed il terzino classe ’97 affonda insieme alla squadra.

CAPELLO – Entra nella seconda parte della ripresa ed ha sui piedi l’occasione per rimettere in gara l’Olbia, ma spara alto.

CARBONI – Ancora una panchina per il portiere classe ’96, la quinta da quando è passato in prestito al Lumezzane.

MONTAPERTO – Altro giovane estremo difensore di proprietà del Cagliari che dall’Olbia ha fatto ritorno alla base per poi essere ceduto nuovamente in prestito. Anche per lui un’altra panchina nella sfida il Sud Tirol, la sua nuova squadra, ed il Teramo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.