Deiola, messaggio chiaro del giocatore: mette a tacere chi lo critica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Deiola, messaggio chiaro del giocatore: mette a tacere chi lo critica

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari è stato uno dei protagonisti nella partita vinta quest’oggi contro il Sassuolo di Alessio Dionisi

Una vittoria importantissima per il Cagliari. La vittoria per 1-0 sul Sassuolo di Alessio Dionisi permette alla squadra e ai propri tifosi di respirare aria fresca nelle vacanze pasquali, ma non solo. L’allungo in classifica sulle inseguitrici permette ai sardi di arrivare con un vantaggio soprattutto a livello mentale nella prossima partita contro il Genoa. La sfida deciderà la gran parte delle sorti delle due squadre. Una grossa mano nella vittoria contro il Sassuolo l’ha data soprattutto Alessandro Deiola, l’autore della rete che ha deciso il match su assist del compagno Razvan Marin.

Il centrocampista di origini sarde resta uno degli elementi più sottovalutati della rosa isolana, spesso al centro di critiche e puntellamenti. In occasione del gol contro i neroverdi, il giocatore può togliersi qualche sassolino dagli scarpini. Si fa trovare al posto giusto e nel momento giusto facendo ciò in cui non stava riuscendo Keita Balde: colpire la palla e metterla dentro. Una conclusione davvero bella. Deiola resta uno degli uomini-simbolo di un Cagliari che rincorre la salvezza. Un eccellente modo per mettere a tacere detrattori e critiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.