De Zerbi: «Ci è mancato il cinismo, presi due gol con un tiro»
Connettiti con noi

Avversari

De Zerbi: «Ci è mancato il cinismo, presi due gol con un tiro»

Pubblicato

su

Il commento di Roberto De Zerbi al termine di Sassuolo-Cagliari: i suoi sono stati acciuffati dai sardi nel finale di gara

È un Roberto De Zerbi sconsolato quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport al termine di SassuoloCagliari. I neroverdi hanno pregustato il successo fino all’ultimo minuto del tempo regolamentare, quando Ragatzu ha siglato la rete del pari. Questo il commento del tecnico degli emiliani: «Abbiamo preso due gol con un tiro. Abbiamo subito pochissimo e sbagliato un rigore, ci è mancato il cinismo. È andata così, dobbiamo prendere atto del risultato e ripartire dal fatto che giochiamo bene. Gol in contropiede? No, sappiamo congelare il pallone per portare tanti uomini in avanti e creare improvvisamente superiorità numerica».

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.