De Zerbi: «Per andare in Europa bisogna vincere partite come questa» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

De Zerbi: «Per andare in Europa bisogna vincere partite come questa» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine di Cagliari-Sassuolo parla Roberto De Zerbi: le dichiarazioni del tecnico dei neroverdi dalla sala stampa della Sardegna Arena

Dopo il triplice fischio CagliariSassuolo si ritrovano a dividere la posta di un match che a un certo punto sembrava preda degli ospiti. il commento di Roberto De Zerbi ai microfoni di Sky Sport: «Avremmo potuto fare sicuramente meglio. Io sapevo la partita di oggi sarebbe stata ancora più difficile rispetto al match contro Lazio e Juve. E’ giusto che tanti giovani sbattano la testa, il risultato ci fa bene per crescere: abbiamo visto che non è mai scontato. Dobbiamo essere più concentrati e cattivi, altrimenti ci rimane il rammarico di aver buttato via due punti. Quando hanno espulso Carboni è diventata una gara ancor più pericolosa e sin da prima, quando il Cagliari ci aspettava nella sua metà campo, dovevamo prenderlo come campanello d’allarme. E’ vero che avevamo tanti giovani ma perdere due punti così dà fastidio, con un po’ più di determinazione avremmo potuto vincere. Non mi piace cercare alibi o scuse, dobbiamo fare molto di più e non parlo di aspetto tecnico o tattico. Oggi era una gara diversa dalle ultime: quando vinceremo gare come queste significherà che saremo pronti per lottare per un posto in Europa. Probabilmente non sono stato abbastanza convincente».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.