De Zerbi: «Ho poco da recriminare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

De Zerbi: «Ho poco da recriminare»

Pubblicato

su

Il Sassuolo guadagna il primo punto della stagione nel match casalingo contro il Cagliari. Al termine della gara, De Zerbi ha commentato l’incontro

Pari e patta al Mapei Stadium. Sassuolo e Cagliari si dividono la posta in palio nel primo incontro nel campionato. Buon avvio per Di Francesco, che torna da un campo ostico con un punto in saccoccia. Nell’altra sponda del fiume, invece, un pizzico di delusione in più, come si apprende dalle parole rilasciate da Roberto De Zerbi ai microfoni di Sky Sport. «Il Cagliari è una squadra buona e molto organizzata, hanno un’identità precisa. Noi abbiamo creato tanto senza segnare, stiamo lavorando tanto sulle situazione come quella del gol preso. Ho poco da recriminare, dobbiamo assestarci. Dobbiamo pensare solo al campionato e al Sassuolo. Questo è stato un mese particolare, tra mercato e nazionali. Nelle ultime settimane ci hanno condizionato queste cose, ma sono cose naturali. Abbiamo anche dovuto cambiare la preparazione».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.