De Zerbi: «Il Cagliari ha qualità ed entusiasmo, ma vogliamo fare punti»

de zerbi
© foto CagliariNews24.com

A 24 ore da Sassuolo-Cagliari parla il tecnico neroverde. Roberto De Zerbi mette l’accento sulla forza dei rossoblù e chiama i suoi alla prestazione

Alla vigilia di SassuoloCagliari i sardi hanno in classifica il doppio dei punti rispetto agli emiliani, un divario di 14 lunghezze che però non scoraggia Roberto De Zerbi. L’allenatore dei neroverdi lancia un messaggio ai suoi in conferenza stampa: «Il Cagliari è quarto in classifica, basterebbe questo per indicarne la forza ma ha anche qualità ed esperienza nei suoi uomini, in più vive un momento di entusiasmo. Noi però vogliamo continuare a fare punti e buone prestazioni. Loro sono bravissimi nel gioco aereo, sanno sporcare il gioco e pressare; sono tanti i punti di forza necessari per fare una stagione ad altissimi livelli come stanno facendo, ma io devo concentrarmi sulla mia squadra. Anche noi abbiamo delle qualità, possiamo mettere in difficoltà chiunque. Spero che il punto in casa della Juventus sia un bonus per l’autostima, perché la classifica chiede ancora tanto. Dobbiamo dare continuità alle prestazioni».

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

De Zerbi ha anche scelto 23 neroverdi per la lista dei convocati: Pegolo, Russo, Turati; Ferrari, Kyriakopoulos, Marlon, Muldur, Peluso, Romagna, Toljan, Tripaldelli; Bourabia, Djuricic, Duncan, Locatelli, Magnanelli, Mazzitelli, Obiang, Traoré; Berardi, Boga, Caputo, Raspadori.