De Zerbi: «A Cagliari una delle partite più difficili del campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

De Zerbi: «A Cagliari una delle partite più difficili del campionato»

Pubblicato

su

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro il Cagliari alla Sardegna Arena

Alla vigilia di Cagliari-Sassuolo, match valido per la prima giornata di ritorno di questa Serie A, Roberto De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in merito alle sue sensazioni sulla gara di domani. Ecco le sue parole: «È un dato che abbiamo perso solo contro le squadre che ci precedono in classifica. Credo che con la squadra al completo e in salute avremo potuto fare qualcosa di più. Il Cagliari è una squadra forte, con un allenatore bravo che io stimo e qua a Sassuolo ha fatto la storia. All’andata probabilmente avremmo meritato di più, anche s poi abbiamo pareggiato su calcio piazzato alla fine. Io credo che domani sarà una della partite più difficili del campionato, per il momento in cui troviamo il Cagliari. Vengono da tante sconfitte e penso che siano uniti ancora di più di prima».

DI FRANCESCO«Eusebio è un allenatore che io stimo tanto. Ha fatto cinque anni qua e mi piacerebbe pareggiato o superare le sue presenze con il Sassuolo. Sto già parlando con la società e vedremo il da farsi».

CONDIZIONE FISICA«Le condizioni e gli infortuni dei nostri giocatori influenzano i nostri obiettivi. Bourabia starà fuori per parecchio tempo. Berardi potrebbe essere convocato dalla settimana prossima. Chiriches è entrato in contatto con un positivo e purtroppo non potremo disporre di lui per Cagliari».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.