De Maio dopo il Cagliari: «Abbiamo dimostrato che la classifica non ci rispecchia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

De Maio dopo il Cagliari: «Abbiamo dimostrato che la classifica non ci rispecchia»

Pubblicato

su

Udinese, De Maio festeggia dopo il successo di Cagliari: «Contenti della salvezza, ma vogliamo fare meglio e oggi l’abbiamo dimostrato»

La salvezza era aritmeticamente in cassaforte dopo la sconfitta del lecce a Bologna maturata pochi minuti prima della sfida tra Cagliari ed Udinese, ma i bianconeri sono riusciti a dar forza al verdetto violando la Sardegna Arena. Le parole di De Maio ai canali ufficiali del club friulano: «E’ una grande soddisfazione aver completato la 13esima partita senza subire gol, è una soddisfazione di squadra raggiunta grazie al sacrificio di tutti. Contenti della notizia della salvezza, ma volevamo fare di più e oggi abbiamo dimostrato che non ci accontentiamo perché questa classifica non ci rispecchia. Dopo il lockdown la squadra ha avuto una crescita incredibile e oggi ne vediamo il risultato. Gli attaccanti? Hanno faticato un po’, sappiamo quanto lavorano anche in fase difensiva quindi è giusto che abbiano la soddisfazione di fare gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.