De Maio dopo il Cagliari: «Abbiamo dimostrato che la classifica non ci rispecchia»

© foto Mg Milano 14/09/2019 - campionato di calcio serie A / Inter-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Sebastien De Maio

Udinese, De Maio festeggia dopo il successo di Cagliari: «Contenti della salvezza, ma vogliamo fare meglio e oggi l’abbiamo dimostrato»

La salvezza era aritmeticamente in cassaforte dopo la sconfitta del lecce a Bologna maturata pochi minuti prima della sfida tra Cagliari ed Udinese, ma i bianconeri sono riusciti a dar forza al verdetto violando la Sardegna Arena. Le parole di De Maio ai canali ufficiali del club friulano: «E’ una grande soddisfazione aver completato la 13esima partita senza subire gol, è una soddisfazione di squadra raggiunta grazie al sacrificio di tutti. Contenti della notizia della salvezza, ma volevamo fare di più e oggi abbiamo dimostrato che non ci accontentiamo perché questa classifica non ci rispecchia. Dopo il lockdown la squadra ha avuto una crescita incredibile e oggi ne vediamo il risultato. Gli attaccanti? Hanno faticato un po’, sappiamo quanto lavorano anche in fase difensiva quindi è giusto che abbiano la soddisfazione di fare gol».