Hanno Detto
Danzi avverte il Cagliari: «Abbiamo fatto sette gol in due partite contro due squadre forti»
Le dichiarazioni del centrocampista di proprietà del Cittadella Andrea Danzi in vista della sfida di Serie B contro il Cagliari
Le parole di uno dei prossimi avversari del Cagliari di Fabio Liverani nel campionato di Serie B. Andrea Danzi, centrocampista italiano del Cittadella di Edoardo Gorini, ha parlato presso i microfoni di PadovaOggi.it.
IL CITTADELLA – «L’idea del mister è sempre quella di giocare la palla, un’idea che si sposa bene con quelle che sono le mie caratteristiche: mi trovo molto bene con questo sistema»
AVVERTIMENTO – «Abbiamo fatto sette gol in due partite contro due squadre forti. Gli attaccanti hanno segnato e questo è sempre un buon segnale, vedo tanti spunti positivi»
FEELING – «Su di me posso dire che sono felicissimo di stare bene fisicamente, la caviglia non mi fa male e anche sul lato mentale sono più tranquillo. Le nostre idee in campo non cambiano in base agli interpreti, non è importante chi giochi. Tutti sanno fare benissimo la loro parte, c’è feeling»
QUALITA’ – «Davanti poi abbiamo tanta qualità: a due giocatori forti come Baldini e Antonucci abbiamo aggiunto un puntero come Raul Asencio»