Danzi avverte il Cagliari: «Abbiamo fatto sette gol in due partite contro due squadre forti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Danzi avverte il Cagliari: «Abbiamo fatto sette gol in due partite contro due squadre forti»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del centrocampista di proprietà del Cittadella Andrea Danzi in vista della sfida di Serie B contro il Cagliari

Le parole di uno dei prossimi avversari del Cagliari di Fabio Liverani nel campionato di Serie B. Andrea Danzi, centrocampista italiano del Cittadella di Edoardo Gorini, ha parlato presso i microfoni di PadovaOggi.it.

IL CITTADELLA – «L’idea del mister è sempre quella di giocare la palla, un’idea che si sposa bene con quelle che sono le mie caratteristiche: mi trovo molto bene con questo sistema»

AVVERTIMENTO – «Abbiamo fatto sette gol in due partite contro due squadre forti. Gli attaccanti hanno segnato e questo è sempre un buon segnale, vedo tanti spunti positivi»

FEELING – «Su di me posso dire che sono felicissimo di stare bene fisicamente, la caviglia non mi fa male e anche sul lato mentale sono più tranquillo. Le nostre idee in campo non cambiano in base agli interpreti, non è importante chi giochi. Tutti sanno fare benissimo la loro parte, c’è feeling»

QUALITA’ – «Davanti poi abbiamo tanta qualità: a due giocatori forti come Baldini e Antonucci abbiamo aggiunto un puntero come Raul Asencio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.