Avversari
Pradè: «Cagliari? Ci aspetta una grande partita alla Domus»
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in vista della partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri
Daniele Pradè ha un occhio verso la sfida valida per la finale di Conference League contro l’Olympiacos ed uno puntato in direzione del campionato di Serie A 23-24. Il direttore sportivo della Fiorentina, riporta TMW, ha parlato in vista della partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:
«Napoli? Pareggio giusto. Peccato perché a fine primo tempo c’erano i presupposti per poterla vincere, poi c’è stata la prodezza balistica di Kvara così come c’era stata quella di Biraghi. A quel punto potevamo vincere ma anche perdere quindi va bene così: un punto e manca poco all’obiettivo Conference. Ora ci aspetta una grande partita a Cagliari. Poi abbiamo un obiettivo enorme nella testa. Era una delle gare che poi rischi di perdere ma i ragazzi mettono sempre tutto in campo e questa è la cosa che ci interessa di più. Se ad inizio partita mi avessero detto che sarebbe finita così sarei stato contento. La squadra gioca e esprime, il pubblico ti trascina e giocare qui è difficile per tutti. Ora abbiamo Cagliari e poi la partita più importante della stagione».