Daniele Conti, per i 40 anni in arrivo un premio dal Comune - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Daniele Conti, per i 40 anni in arrivo un premio dal Comune

Pubblicato

su

In arrivo un riconoscimento speciale per la bandiera del Cagliari Daniele Conti: in occasione del suo 40° compleanno riceverà un premio dal Comune

Un “riconoscimento per la carriera sportiva e per l’attaccamento dimostrato alla maglia della squadra della città“. Sarà questo il regalo che il Comune di Cagliari farà a Daniele Conti, recordman di presenze nel Cagliari Calcio e rappresentante di quel genere di bandiera sportiva ormai in via di estinzione nel calcio moderno, nel giorno del suo quarantesimo compleanno. L’appuntamento è per il 9 gennaio subito prima dell’inizio dei lavori del Consiglio Comunale: alle 16.30 si terrà la cerimonia di consegna del riconoscimento a un cagliaritano adottivo come l’ex centrocampista. Nato a Nettuno nel 1979, Daniele Conti ha esordito in rossoblù appena ventenne, allora in comproprietà con la Roma, per poi diventare sardo con una carriera che non ha mai più lasciato l’Isola (434 partite con la maglia del Cagliari) e una vita impostata nel capoluogo. Oggi è responsabile dell’area tecnica del club e collabora con il direttore sportivo Marcello Carli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.