Daniele Conti diventa responsabile dell'area tecnica del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Daniele Conti diventa responsabile dell’area tecnica del Cagliari

Pubblicato

su

Nuovo incarico per Daniele Conti nell’organigramma del Cagliari: collaborerà con il ds Carli come responsabile dell’area tecnica, ha firmato fino al 2021

Cagliari e Daniele Conti sempre più legati, è stata ufficializzata infatti la nuova carica che ricoprirà l’ex numero 5 record di presenze in maglia rossoblù. Dopo essersi occupato di coordinare il settore giovanile e aver maturato esperienza nello scouting, Conti diventa oggi il nuovo responsabile dell’area tecnica del club. Ciò significa che collaborerà con il direttore sportivo Marcello Carli. Una carriera da calciatore che non c’è nemmeno bisogno di ricordare tanto è lunga e luminosa, le prime esperienze dietro una scrivania, il ruolo quasi intrinseco di ambasciatore del club ed ora una nuova sfida: Conti ha firmato un contratto che lo vedrà ricoprire la nuova carica fino al 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.