D'Ambrosio: «Contento per il gol e i tre punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

D’Ambrosio: «Contento per il gol e i tre punti»

Pubblicato

su

L’Inter vince in rimonta alla Sardegna Arena contro il Cagliari. D’Ambrosio, autore di uno dei gol, commenta così il match

La Sardegna Arena diventa il palcoscenico perfetto per l’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri battono in rimonta il Cagliari per 3-1. Dopo un primo tempo che sembrava vedere i sardi sintonizzati al meglio sulla gara, sono i lombardi ad avere la meglio. I microfoni di Inter TV hanno intervistato al termine dell’incontro uno degli autori dei gol, Danilo D’Ambrosio: «Sono contento per il gol, soprattutto quando porta tre punti ma il primo compito di un difensore è impedire agli avversari di trovare la via della rete. Ormai in Serie A nessuna partita è semplice, questo è un campo difficile e se si aggiunge la delusione di mercoledì e lo svantaggio immeritato, abbiamo dimostrato grande carattere ribaltando il risultato e confermando di non voler mollare mai, cercando sempre la vittoria. La cosa più importante oggi era portare a casa il bottino pieno, dovevamo dare una risposta a noi stessi, sulla nostra forza e sul nostro percorso. Se il primo tempo fosse finito con due gol di scarto non avremmo rubato nulla. Siamo andati in svantaggio, ma abbiamo messo ancora più determinazione e voglia per raggiungere i tre punti».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.