Daga vince il Premio Apport come miglior portiere della Primavera 2 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Daga vince il Premio Apport come miglior portiere della Primavera 2

Pubblicato

su

Prestigioso riconoscimento per Riccardo Daga: il portiere del Cagliari è il più votato per il Premio Apport come miglior numero uno del campionato Primavera 2

Per i portieri il Premio Apport riveste un’importanza particolare poiché a votare per assegnare i titoli sono proprio i colleghi, gli unici a sapere davvero quanto è difficile un volo all’incrocio dei pali o quanto coraggio ci vuole per uscire sui piedi dell’attaccante avversario. Quest’anno può festeggiare Riccardo Daga: il portiere del Cagliari ha vinto il titolo come miglior estremo difensore del campionato Primavera 2, per di più in una classifica che accorpa i portieri di entrambi i gironi del torneo. Il rossoblù classe 2000, che nella graduatoria ha preceduto il collega Meli dell’Empoli, nella scorsa stagione si è alternato fra il lavoro con la prima squadra agli ordini del preparatore Dei e quello con la Primavera sotto la guida di Antonello Brambilla. Un nuovo premio per Daga, dunque, dopo la soddisfazione di aver centrato con la squadra l’obiettivo promozione alla massima categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.