Crotone, Trotta: «Cagliari, non andrà come all'andata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Trotta: «Cagliari, non andrà come all’andata»

Pubblicato

su

A tre giorni da Crotone-Cagliari parla Marcello Trotta. L’attaccante dei calabresi sottolinea la carica con cui i suoi arrivano al match di domenica e non dimentica l’andata

Un girone fa il Crotone fu sconfitto a Cagliari nella gara che segnò l’inaugurazione ufficiale della Sardegna Arena e che vide Marco Sau deciderla con un bel gol. Oggi le due squadre si apprestano a sfidarsi di nuovo ma stavolta il duello sarà allo Scida e la classifica aggiunge pepe al confronto. Fra i calabresi a parlare è Marcello Trotta, che ai microfoni del sito ufficiale degli Squali inquadra la sfida così: «Sappiamo che si tratta di una settimana importante, veniamo da una vittoria e vogliamo cercare continuità di risultato e prestazione. Dobbiamo pensare a noi stessi, fare la nostra partita e soprattutto tornare a vincere in casa. All’andata è stata una partita combattuta, loro sono andati in vantaggio e noi non siamo riusciti a recuperare. Domenica sarà un match completamente diverso, abbiamo il fattore casa dalla nostra e contro il Cagliari vogliamo fare punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.