Cagliari, allenamento alla Sardegna Arena: Sau e Miangue a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento alla Sardegna Arena: Sau e Miangue a parte

Pubblicato

su

Cagliari al lavoro sul prato della Sardegna Arena: nel mirino c’è la sfida di domenica in casa del Crotone. Differenziato per Sau e Miangue, out van der Wiel

Tre giorni a CrotoneCagliari, delicatissima sfida che mette sul piatto una posta pesante in chiave salvezza. I rossoblù si preparano all’impegno sapendo di dover fare a meno di ben tre squalificati di lusso come Barella, Joao Pedro e Pavoletti. Tutte gatte da pelare per Diego Lopez che studia le mosse per sopperire all’emergenza. Nel pomeriggio il gruppo cagliaritano si è ritrovato alla Sardegna Arena per un allenamento tecnico-tattico con tanto di partitella e tiri in porta finali. Non hanno lavorato con i compagni Marco Sau e Senna Miangue, che si sono dedicati ad allenamenti personalizzati, mentre è rimasto a riposo Gregory van der Wiel. L’olandese è stato fermato ancora da una faringite, mentre intorno a lui crescono gli spifferi di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.