Crotone, Stoian: «Andiamo a Cagliari per fare la nostra partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Stoian: «Andiamo a Cagliari per fare la nostra partita»

Pubblicato

su

Si avvicina Cagliari-Crotone, parla Stoian: il centrocampista della squadra di Nicola, dopo le due reti dello scorso anno, è alla ricerca di punti

L’anno scorso le sfide fra Cagliari e Crotone hanno avuto diversi motivi ricorrenti, a partire dal risultato – due a uno per i sardi sia al Sant’Elia che allo Scida – per arrivare al marcatore calabrese, in entrambi i casi Adrian Stoian. E’ proprio il centrocampista rumeno a parlare ai microfoni del sito ufficiale del suo club a quattro giorni dall’incontro che vedrà le due squadre affrontarsi alla Sardegna Arena: «Abbiamo lavorato bene durante la sosta del campionato. A Verona avevamo già visto miglioramenti rispetto alla gara giocata contro il Milan, avremmo potuto tranquillamente vincere. Personalmente ho ricordi positivi contro il Cagliari, ma come squadra abbiamo perso sia all’andata che al ritorno. L’amichevole estiva, ultima occasione in ordine di tempo in cui abbiamo incrociato i rossoblù, è stata una buona prova per entrambe le squadre. Ora andiamo in Sardegna per fare la nostra partita e portare a casa dei punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.