Crotone, Crociata: «A Cagliari per fare punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Crociata: «A Cagliari per fare punti»

Pubblicato

su

Verso Cagliari-Crotone: parla Giovanni Crociata, centrocampista dei calabresi che sottolinea le qualità dei sardi ma mette nel mirino i punti

Se tutto andrà come nelle previsioni, CagliariCrotone sarà la prima partita a giocarsi nella neonata Sardegna Arena: mancano sei giorni alla ripresa del campionato e l’iter si avvia alla decisiva conclusione. Intanto dalla Calabria arrivano le parole di Giovanni Crociata, centrocampista classe 1997 che ha già affrontato i rossoblù sardi nell’amichevole di un mese fa. Queste le sue parole al sito ufficiale degli Squali: «Sfruttando anche la pausa di campionato ci stiamo preparando al massimo per affrontare la partita di domenica, vogliamo arrivarci più pronti possibile. Sarà una gara difficile, abbiamo già affrontato il Cagliari in amichevole e abbiamo visto le loro grandi potenzialità. Andiamo lì con la ferma intenzione di portare a casa dei punti e speriamo di farcela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.