Crotone, i convocati per la sfida con il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, i convocati per la sfida con il Cagliari

Pubblicato

su

Davide Nicola ha scelto i 22 uomini che compongono la rosa del Crotone in vista della gara di domani pomeriggio contro il Cagliari. Out Ferrari per squalifica, rientra Rohden dopo l’infortunio al ginocchio

Il Crotone si prepara a ricevere la visita del Cagliari allo Scida, un match che un anno fa significava lotta per il primato in cadetteria e oggi suona come ennesima ultima spiaggia per le speranze di salvezza dei calabresi. Mister Nicola ha reso note le sue scelte alla vigilia della partita: il tecnico non potrà contare sullo squalificato Ferrari, ma recupera tutti i giocatori che durante la settimana avevano accusato qualche acciacco. Nell’elenco trova posto anche Marcus Rohden, centrocampista svedese che fino a quattro giornate fa – prima di una contusione al gnocchio che lo ha costretto a stare fuori – era un titolarissimo della formazione crotonese. Questa la lista completa dei 22 convocati del Crotone: Cordaz, Festa, Viscovo; Ceccherini, Claiton, Dussenne, Martella, Mesbah, Rosi, Sampirisi; Acosty, Capezzi, Crisetig, Barberis, Nalini, Rohden, Stoian, Sulijc; Falcinelli, Kotnik, Simy, Trotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.