Crotone e Cagliari, i precedenti con l’arbitro Orsato

© foto www.imagephotoagency.it

Sarà Daniele Orsato a dirigere Crotone-Cagliari, gara in programma domenica pomeriggio allo stadio Scida

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Per dirigere Crotone-Cagliari, che si giocherà domenica allo stadio Scida alle ore 15, è stato scelto Daniele Orsato della sezione arbitrale di Schio. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dai guardalinee Tonolini e La Rocca, mentre quarto uomo del match sarà Marrazzo. In qualità di addizionali sono stati designati Fabbri e Serra.

Crotone e Cagliari, i precedenti con l’arbitro Orsato

Il fischietto classe ’75 ha esordito in massima serie il 17 dicembre 2006 in Siena Atalanta 1-1. Internazionale dal 2010, ha finora totalizzato 171 direzioni in massima serie. Ben 13 i precedenti con il Cagliari, appena 3 con il Crotone.

CROTONE – Sono appena 3 le direzioni del signor Orsato nei confronti dei calabresi, tutte nella stessa stagione: era la Serie B 2006/07 e gli squali persero contro Rimini, Albinoleffe e Mantova. Pochi e non fortunati gli incroci tra l’arbitro veneto ed il club calabrese.

CAGLIARI – Ben 10 in più gli incroci tra Orsato di Schio ed il Cagliari, tutti in Serie A. Ma anche ai rossoblù sardi il fischietto classe 1975 ha portato ben poca fortuna in passato. La storia di Orsato ed il Cagliari è caratterizzata da tante sconfitte e poche soddisfazioni: appena 2 vittorie (Cagliari-Bari e Cagliari Fiorentina, entrambe finite 2-1 grazie alle doppiette di Matri e Pinilla) ed 1 pareggio in 13 precedenti, l’ultimo dei quali risale alla prima giornata di questo campionato, quando la squadra di Rastelli perse per 3-1 sul campo del Genoa.

Articolo precedente
rastelli cagliariCrotone-Cagliari, sardi a caccia di punti e conferme
Prossimo articolo
Giulini cagliariCagliari, entro aprile il via ai lavori per lo stadio provvisorio