Crotone, Benali: «Col Cagliari vogliamo vincere a tutti i costi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Benali: «Col Cagliari vogliamo vincere a tutti i costi»

Pubblicato

su

A cinque giorni da Crotone-Cagliari parla Benali: il giocatore libico, fresco di esordio con la maglia dei calabresi, non fa mistero delle motivazioni dei suoi

Dopo aver assaggiato la Serie A nella scorsa stagione con il Pescara, Ahmad Benali ha ritrovato la massima serie solo da pochi giorni grazie al trasferimento a Crotone. Con la squadra allenata da Zenga il trequartista ha esordito e vinto domenica contro il Verona, e come racconta ai microfoni del sito ufficiale degli Squali non ha intenzione di cullarsi sugli allori. Nel mirino c’è la delicatissima partita di domenica allo Scida contro il Cagliari, uno di quei match che si dice valgano sei punti: «Volevamo la vittoria a tutti i costi, abbiamo preparato bene la partita. Adesso la testa è al Cagliari, vogliamo vincere. Sicuramente si tratta di uno scontro diretto in questo momento, ma il campionato è ancora lungo: vogliamo vincere a tutti i costi e cercheremo di mettere in campo la stessa cattiveria mostrata contro il Verona. Non guardiamo gli altri, cerchiamo di fare del nostro meglio e puntiamo a vincere contro tutte le altre squadre. Il Cagliari ha messo in difficoltà avversari come Juventus e Milan, è sicuramente una squadra importante: anche se gli mancano quattro o cinque giocatori ci aspettiamo di incontrare una compagine forte, ma noi come detto pensiamo a noi stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.