Crisetig: «Bologna-Cagliari gara speciale per me» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crisetig: «Bologna-Cagliari gara speciale per me»

Pubblicato

su

Bologna-Cagliari sarà una partita particolare per l’ex Lorenzo Crisetig. Il centrocampista, in Sardegna nella stagione 2014-15, ne ha parlato ai microfoni di Bfc Tv

Cagliari Lorenzo Crisetig ha assaggiato per la prima volta la Serie A. Bologna-Cagliari non sarà quindi una partita come le altre per centrocampista friulano. Il classe ’93 lo ha raccontato a Bfc Tv, la web tv ufficiale del club felsineo: «Sono ancora molto legato a Cagliari e all’ambiente. Ho molti amici lì e tanti ex compagni giocano ancora in rossoblù. È una partita particolare per me». In Sardegna ha mosso i primi passi da professionista anche Donsah. «Già tre anni fa si vedeva che Godfred aveva grandi qualità». Nel 2014 iniziava ad affacciarsi in prima squadra Nicolò Barella, oggi grande protagonista coi sardi. «Anche Nicolò era al primo anno di Serie A. Ha fatto bene sin da subito. Anche in lui si intravedevano grandi qualità».

VERSO BOLOGNA-CAGLIARI – Eliminato dalla Coppa Italia, il Cagliari si presenterà al Dall’Ara con un altro spirito. «A inizio stagione – continua Crisetig – il Cagliari ha faticato un po’. Col cambio in panchina, però, i rossoblù hanno ritrovato spirito e gioco. Sono tornati ad essere una grande squadra, molto difficile da affrontare». Domenica il 24enne dovrà superare la concorrenza di Pulgar. «Ho un ottimo rapporto con Erick. In settimana ci alleniamo sempre al massimo, poi mister Donadoni fa le sue scelte. Obiettivi? Puntiamo sempre a migliorarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.