Cragno: «Vogliamo una vittoria per classifica e tifosi» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno: «Vogliamo una vittoria per classifica e tifosi» – VIDEO

Pubblicato

su

Alessio Cragno a due giorni da Cagliari-Bologna: le sensazioni del portiere rossoblù sul momento dei suoi e sulla prossima chiamata azzurra

Dopo l’allenamento di stamani, penultimo in vista di CagliariBologna, Alessio Cragno e Filippo Romagna si sono presentati al Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice per un incontro con i tifosi. Prima di dedicarsi col sorriso al tradizionale rito di foto e autografi, i due rossoblù hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti. Questo il pensiero di Cragno sul momento della squadra, sulla prossima gara casalinga e sulla Nazionale: «Le ultime partite non sono andate bene dal punto di vista del risultato, però se togliamo il secondo tempo di Parma le prestazioni non sono mancate. Abbiamo cercato di fare il nostro gioco e abbiamo avuto le nostre occasioni. Nazionale? La vivo come sempre, non so cosa deciderà il ct: io sono qui a fare bene per il Cagliari, poi se arriverà la chiamata in azzurro sarò felicissimo di rispondere. Bologna? Noi ci teniamo a vincere ogni partita, poi le gare sono fatte anche di tanti episodi. Ci manca la vittoria dopo tre partite in casa, la vogliamo per la classifica e per i nostri tifosi che ci sostengono sempre».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.