Connettiti con noi

News

Cragno premiato al Galà del Calcio: miglior giovane della Serie B 16/17

Pubblicato

su

Prestigioso riconoscimento per Alessio Cragno: al Galà del Calcio il portiere del Cagliari è stato premiato come miglior giovane della scorsa Serie B

Una stagione fra i pali del Benevento ha fruttato ad Alessio Cragno la soddisfazione di una storica promozione in Serie A, l’attenzione di tanti grandi club fra cui il Cagliari che lo ha riportato a casa, ed oggi arriva anche un importante riconoscimento. Il portiere rossoblù è stato infatti insignito del titolo di miglior giovane della Serie B 2016/2017 nel corso del Galà del Calcio, manifestazione organizzata dall’Associazione Italiana Calciatori. Per Cragno si tratta di un premio importante e di un buon auspicio nel momento in cui si prepara, dopo l’infortunio, a riprendere i guantoni lasciati temporaneamente a Rafael.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.