Cragno: «Mi sento parte integrante di questa città» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno: «Mi sento parte integrante di questa città» – FOTO

Pubblicato

su

Messaggi d’amore di Alessio Cragno al Cagliari dopo il rinnovo di contratto fino al 2024: «Orgoglioso della fiducia della società»

Il Cagliari ha blindato fino al 2024 il suo portiere. Alessio Cragno ha rinnovato il contratto con il club rossoblù, spegnendo (al momento) le voci per una sua possibile partenza. A testimoniare la volontà e la gioia di restare ancora in Sardegna, ci ha pensato lo stesso giocatore sui propri social network. Un fotomontaggio da Uomo Cragno mentre si scatta un selfie sopra la città di Cagliari con un aereo del club sardo sullo sfondo che disegna in cielo il prossimo anno di scadenza del contratto, il 2024. Lascia pochi dubbi poi la didascalia, con un vero e proprio messaggio d’amore per i colori rossoblù: «Ragazzi, vi mando un selfie da quassù per dirvi che ho rinnovato fino al 2024! Mi sento parte integrante di questa città e vi ringrazio per il forte sostegno che mi dimostrate ogni giorno. Sono orgoglioso della fiducia che la società ha riposto in me e del cammino che ho intrapreso con questi colori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.