Cragno Monza, i tifosi preferiscono Di Gregorio fra i pali: le motivazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno Monza, i tifosi preferiscono Di Gregorio fra i pali: le motivazioni

Pubblicato

su

Alessio Cragno è uno dei giocatori cedibili dal Cagliari e potrebbe terminare al Monza, ma i tifosi dicono la loro

Che fine farà l’estremo difensore Alessio Cragno? Il suo futuro è segnato dal punto di vista del Cagliari: il portiere non continuerà a giocare in Sardegna. Le motivazioni, ormai, sono note ai più: non vuole giocare la Serie B. Su di lui ci sarebbero gli interessamenti del Monza.

Come riportato da Tuttosport, il Monza sta facendo i conti con i propri tifosi in relazione alla trattativa per Cragno. I supporters brianzoli non vogliono il portiere e preferirebbero che la società operi su altri settori della squadra. La tifoseria, infatti, chiede a gran voce di far giocare Michele Di Gregorio in quanto artefice della prima promozione della squadra in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.