Calciomercato Cagliari, idea Cragno per la Fiorentina: profilo che piace - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, idea Cragno per la Fiorentina: profilo che piace

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Alessio Cragno è finito nel mirino della Fiorentina per questa sessione estiva di calciomercato

Sarà un duro colpo veder partire Alessio Cragno dal Cagliari. L’estremo difensore italiano non ha intenzione di scendere in Serie B con i sardi e vuole continuare a giocarsi le sue carte negli alti livelli della Serie A. Il portiere è tra i pezzi pregiati degli isolani meno ricercati sul mercato.

Il suo problema è sempre il prezzo e le pretese del Cagliari. Nonostante il poco mercato, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, su Cragno sono arrivati gli interessamenti della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ancora nessun passo concreto, ma il profilo piace ed è monitorato da diverso tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.