Cragno: «Proviamo a restare lassù fino alla fine» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Cragno: «Proviamo a restare lassù fino alla fine» – VIDEO

Pubblicato

su

Alessio Cragno torna in campo dopo sei mesi e sorride: Inter-Cagliari porta ai rossoblù un punto prezioso e tante certezze

Dall’infortunio di Istanbul al sorriso del Meazza: sei mesi di calvario per Alessio Cragno che oggi si è ripreso i pali rossoblù con personalità. InterCagliari segna un nuovo capitolo nel campionato dei rossoblù che sono apparsi tonici e organizzati come nei periodi migliori della stagione. In zona mista Cragno sorride: «Venivamo da un periodo difficile, già la settimana scorsa la squadra aveva dimostrato di essere in ripresa. Siamo lassù e proveremo a rimanerci fino alla fine. Il pareggio di oggi dà una spinta in più per uscire dal momento negativo, venire a giocare qui con questa personalità è un segnale di fiducia. In Coppa Italia abbiamo capito cosa non fare qui a San Siro, abbiamo imparato bene la lezione. I momenti negativi prima o poi arrivano, non abbiamo mai perso la fiducia e faremo di tutto per evitare che ce ne siano altri».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.