Cragno retrocede in Serie C con la Sampdoria! E' la terza volta del portiere in tre anni - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Cragno retrocede in Serie C con la Sampdoria! E’ la terza volta del portiere in tre anni

Cagliari news 24

Published

on

Alessio Cragno, ex portiere del Cagliari ora alla Sampdoria, nella serata di ieri ha raccolto la terza retrocessione dal 2022 ad oggi: la ricostruzione

Alessio Cragno ieri ha ricevuto una brutta batosta pareggiando per 0-0 presso lo stadio “Menti” con la Juve Stabia! Infatti il risultato maturato nel match con i campani condanna la sua Sampdoria alla “storica” prima retrocessione nel campionato di Serie C. Per l’ex portiere del Cagliari quella con i blucerchiati rappresenta la terza retrocessione dal 2022, ovvero da quando ha lasciato la Sardegna scegliendo il Monza.

Questa scelta per lui si è rivelata sciagurata dal momento che oltre a quella di ieri, ci sono altre due pesanti retrocessioni nel suo triennio. Una proprio con i rossoblù al termine della terribile stagione 2021-2022, la seconda risale invece all’anno scorso. In quel caso fu proprio la formazione sarda a condannare tanto Cragno quanto il Sassuolo alla Serie B. Continua il momento negativo dell’estremo difensore classe 94′, il quale finora non è riuscito a ripetere il rendimento avuto nell’isola!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.