Cragno: «A Cagliari sto benissimo, domenica vogliamo vincere per Castro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno: «A Cagliari sto benissimo, domenica vogliamo vincere per Castro»

Pubblicato

su

Cagliari, parla Alessio Cragno: il portiere racconta il suo momento in rossoblù, gli obiettivi stagionali e la voglia di dedicare una vittoria a Castro

Migliore in campo nel match di lunedì sera contro il Torino, anche se lui minimizza e distribuisce i meriti su tutta la squadra, Alessio Cragno vive un bel momento fra prestazioni di livello assoluto con il Cagliari e convocazioni in Nazionale. Ai microfoni del Corriere dello Sport il portiere classe 1994 non vuole parlare di mercato: «Io sto benissimo qui. I sogni sono belli ma non hanno molto senso se non sono accompagnati da qualcosa di concreto». L’estremo difensore rossoblù fa l’elenco dei suoi modelli, da Buffon a De Gea passando per Oblak e Sirigu, e chiarisce gli obiettivi di squadra: «Toglierci delle soddisfazioni, creare un’identità di gioco che renda orgogliosi i tifosi. Ma prima di tutto dobbiamo salvarci in fretta, senza ripetere gli errori dell’anno scorso. Servirà qualche punto in più, perché dietro corrono: almeno 40 punti». C’è spazio anche per un pensiero dedicato a Lucas Castro, operato ieri in seguito al brutto infortunio al ginocchio: «È stato un grande dispiacere per noi, al di là dell’aspetto tecnico e tattico. È uno di noi, avremmo voluto dedicargli una vittoria. Ci riproviamo a Frosinone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.