Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, l’Atalanta stringe per Gaetano per dopo la cessione di Ederson

Published

on

Calciomercato Cagliari, l’Atalanta pensa al centrocampista rossoblù per il dopo Ederson ormai vicinissimo al Manchester United

Le prestazioni di Gianluca Gaetano, adattato genialmente da Pisacane come play davanti la difesa, non sono passate inosservate, tanto da attirare l’attenzione dell’Atalanta che, prossima all’annuncio di Maurizio Sarri come nuovo tecnico, sta cercando l’erede di Ederson, vicinissimo al Manchester United. Lo riportaTuttosport, evidenziando che la Dea sta stringendo i tempi per assicurarsi le prestazioni del centrocampista.

Calciomercato Cagliari LIVE: le novità su Caprile, Folorunsho e Kilicsoy

Il tesoretto Manchester United libera Gaetano

L’accelerata per il giocatore azzurro è strettamente legata a una maxi cessione in Premier League. Il mediano brasiliano Ederson è infatti a un passo dal trasferimento al Manchester United. L’affare con i Red Devils dovrebbe concludersi per una cifra monstre di 45 milioni di euro più 5 milioni di bonus, con il calciatore pronto a firmare un contratto fino al 2031 da 5 milioni netti a stagione.

[banner_rotativo

L’eredità di Ederson raccolta da Gaetano

Con le casse piene e la necessità di sostituire una colonna dello scacchiere nerazzurro, la Dea è pronta a reinvestire subito il tesoretto. Nelle idee della dirigenza, sarà proprio sarà il classe 2000 a raccogliere la pesante eredità di Ederson, diventando il nuovo motore della mediana orobica in vista della prossima stagione.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×