Coronavirus, la FIFA vara un gruppo di lavoro per le misure eccezionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coronavirus, la FIFA vara un gruppo di lavoro per le misure eccezionali

Pubblicato

su

La FIFA comunica ufficialmente il varo di un gruppo di lavoro intercontinentale per le misure straordinarie per l’emergenza Coronavirus. Allo studio calendari e deroghe alle norme dei contratti

Emergenza Coronavirus, la FIFA studia misure eccezionali. In un comunicato ufficiale il massimo organismo calcistico mondiale annuncia la calendarizzazione per il 2021 di Europei e Copa America, ma anche la creazione di un gruppo di lavoro intercontinentale per affrontare le conseguenze della situazione attuale. In particolare si decideranno i nuovi calendari ed eventuali emendamenti o dispense temporanee ai regolamenti FIFA sullo status e il trasferimento dei giocatori per proteggere i contratti sia per i giocatori che per i club e regolare i periodi di registrazione dei giocatori. La FIFA ha inoltre deciso di donare 10 milioni di dollari al Fondo di solidarietà COVID-19 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.