Corini: «Abbiamo meritato di vincere» – VIDEO

Buona la prima per il Brescia di mister Corini che batte il Cagliari per 1-0. Le parole del tecnico dei lombardi: «Siamo stati bravi»

Il Brescia festeggia il suo esordio in Serie A 2019/2020 con una vittoria per 1-0 contro il Cagliari. I lombardi espugnano la Sardegna Arena grazie al gol di Donnarumma e tornano a casa con i primi tre punti della stagione. Al termine dell’incontro l’allenatore Eugenio Corini ha parlato ai nostri microfoni.

LE DICHIARAZIONI – «È arrivato un rigore quando nessuno se lo aspettava, ma questo è il calcio, a volte ti toglie, a volte ti dà. Per me siamo stati bravi ed abbiamo meritato di vincere. Ho visto pochissimo il presidente a parte un breve messaggio ieri e la visita molto bella che ci ha fatto fare ieri alla cattedrale, dove lui conosce molto bene don Salvatore che è stato gentilissimo nell’accoglierci e ci ha fatto questa benedizione che oggettivamente è stata comunque importante. La nostra preoccupazione è che ora il presidente ci faccia viaggiare tutte le settimane a Cagliari e conoscendolo ho questo tipo di preoccupazioni (sorride, ndr). Però a parte gli scherzi, sapevamo che per Cellino questa era una partita particolare e so che è stato accolto molto bene prima dell’inizio. Se lo meritava per quanto ha fatto per Cagliari e adesso abbiamo la fortuna che sia il nostro presidente e che questo progetto sia il più lungo, continuativo e felice possibile».