Corini: «Il Brescia mi è piaciuto. Balotelli? Decisione eccessiva» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Corini: «Il Brescia mi è piaciuto. Balotelli? Decisione eccessiva»

Pubblicato

su

Le parole di Eugenio Corini al termine di Brescia-Cagliari: il tecnico delle Rondinelle analizza la prima partita del girone di ritorno

Il Brescia pareggia in casa con il Cagliari, a decidere le doppiette di Joao Pedro e Torregrossa. Rondinelle in dieci nel finale per l’espulsione di Balotelli. Al termine della partita Eugenio Corini commenta così ai microfoni di Sky Sport: «L’espulsione di Mario? Probabilmente era nervoso, ma il cartellino giallo era eccessivo. Non mi sembra abbia protestato troppo, è andata così e dispiace. Abbiamo sfiorato i tre punti, ne arriva uno ma al termine di una gara che mi è piaciuta per come abbiamo tenuto nei minuti di difficoltà. Era una gara molto importante per noi. Abbiamo avuto la forza di rimontare il risultato e poi, dopo il rigore, restare compatti fino alla fine. Ringrazio di cuore Dessena, rientrato in extremis e fondamentale per la sua personalità».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.