Coppa Italia, la vincente di Cagliari-Atalanta troverà la Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, la vincente di Cagliari-Atalanta troverà la Juventus

Pubblicato

su

L’ottavo di Coppa Italia fra Juventus e Bologna ha visto i bianconeri prevalere: sarà la squadra di Allegri a sfidare la vincente fra Cagliari e Atalanta

Si va man mano definendo il tabellone della Coppa Italia, manifestazione giunta agli ottavi di finale che si stanno disputando nella tre giorni che riapre di fatto la stagione calcistica italiana dopo la pausa invernale. L’ottavo che vedeva scontrarsi Bologna e Juventus ha visto la squadra di Allegri vincere per due reti a zero (a segno Bernardeschi e Kean), dunque saranno i bianconeri a sfidare nei quarti di finale la vincente del match di domani fra Cagliari e Atalanta. I nerazzurri entrano nella competizione proprio con la partita in programma alla Sardegna Arena, mentre i rossoblù si sono qualificati battendo prima il Palermo in casa e poi il Chievo Verona al Bentegodi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.