Coppa Italia: oggi al via il quarto turno, domani Samp-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia: oggi al via il quarto turno, domani Samp-Cagliari

Pubblicato

su

Prende il via quest’oggi il quarto turno di Coppa Italia, sedici squadre si giocano l’accesso agli ottavi di finale della manifestazione: domani Sampdoria-Cagliari, chi passa troverà la Roma

TRE GIORNI DI COPPA – Il quarto turno della Coppa Italia parte oggi pomeriggio, per tre giorni sedici squadre si daranno battaglia a caccia di un posto agli ottavi. Aprono le danze Empoli e Cesena nel pomeriggio, poi ChievoNovara e TorinoPisa. Domani le due sole sfide fra compagini di Serie A: AtalantaPescara precederà SampdoriaCagliari.
ROMA IN ATTESA – Blucerchiati e rossoblù si giocheranno a Marassi l’accesso al turno successivo della manifestazione, in attesa agli ottavi c’è la Roma di Spalletti. La rosa a disposizione di Rastelli è già decimata dagli infortuni e domenica c’è l’importante sfida di Pescara: nel turnover del tecnico del Cagliari potrebe esserci spazio per diversi giovani della Primavera già aggregati di recente alla prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.