Coppa Italia Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Hellas Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Coppa Italia Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Hellas Verona

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera si prepara ad iniziare anche la Coppa Italia. Calcio d’inizio oggi alle 11:30. Ecco i 23 convocati di Canzi

Si sono lasciati la sconfitta di Firenze alle spalle ed ora sono pronti per tornare in campo alla ricerca della vittoria: i ragazzi della Primavera di Max Canzi hanno un nuovo match in programma e la loro testa è rivolta soltanto a questa gara. Oggi, sul terreno di Asseminello, alle ore 11:30, il Cagliari entrerà a far parte della competizione di Coppa Italia Primavera. Gli avversari dei rossoblù saranno i coetanei dell’Hellas Verona. La sfida vale il passaggio ai quarti di finale di TIM Cup. Partita secca, la penultima di un super 2019 che si chiuderà sabato alle 14:30 con il match casalingo di campionato contro la Roma.

LE PAROLE DI MISTER CANZI – Naturalmente non è mancata la consueta analisi del tecnico Canzi che, ai microfoni ufficiali del Cagliari Calcio, ha commentato così la sfida di oggi: «Teniamo a questa manifestazione. Vogliamo ben figurare, mettendoci alla prova in una partita da dentro o fuori che è sempre particolare, e poi dobbiamo rimetterci in moto dopo una prestazione non esaltante come quella di sabato scorso. Sarà l’occasione di dare minutaggio a chi finora è stato impiegato meno, sono molto sereno perché il nostro cammino ha dimostrato che possiamo attingere con profitto da tutto l’organico. Di fronte avremo una squadra, ben allenata da Nicola Corrent, che in Primavera 2 sta dimostrando tutto il suo valore, essendo seconda dietro al Milan». La vincente di questo match sfiderà una tra Inter e Frosinone, a confronto tra di loro nella giornata odierna.

I CONVOCATI – Per questo ingresso in Coppa Italia, il mister dei sardi ha chiamato alla sua corte 23 giovani calciatori. Di seguito la lista dei convocati:
Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga;
Difensori: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru;
Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.