Coppa Italia, il Palermo eliminato dallo Spezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, il Palermo eliminato dallo Spezia

Pubblicato

su

Dopo l’Empoli, anche il Palermo esce dalla Coppa Italia per mano di una formazione di Serie B. Al Barbera lo Spezia passa ai rigori, saranno i liguri a sfidare il Napoli agli ottavi

CADETTERIA ALLA RISCOSSA – Pronostico ribaltato alla Favorita, dove il Palermo cede il passo allo Spezia e abbandona la Coppa Italia. Ieri era stato il Cesena a sgambettare l’Empoli, oggi il secondo scherzetto di una formazione di Serie B ai danni di una di A. Si conferma dunque maledetto il Barbera, teatro di sole sconfitte anche in campionato per i rosanero di De Zerbi.
CHICHIZOLA SUPERSTAR – Ci sono voluti i rigori per decretare il passaggio dello Spezia agli ottavi di finale, dove incontrerà il Napoli. I tempi supplementari si sono chiusi sullo zero a zero, poi nella lotteria dal dischetto è stato il portiere Chichizola a rubare la scena. Prima ha parato il rigore di Balogh, poi ha segnato in prima persona dagli undici metri. Decisivo ala fine l’errore del rosanero Goldaniga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.