Coppa Italia, esordio il 12 agosto per il Cagliari: le possibili avversarie - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, esordio il 12 agosto per il Cagliari: le possibili avversarie

Pubblicato

su

Sorteggiato il tabellone della Coppa Italia edizione 2017/2018: dalla griglia emergono le possibili avversarie del Cagliari, che entrerà in gioco al terzo turno

Sarà il 12 agosto la data in cui prenderà il via la Coppa Italia per il Cagliari del capocannoniere in carica Marco Borriello. La coppa nazionale avrà inizio ben prima, ma i rossoblù in virtù dell’undicesimo posto conquistato in campionato entreranno in scena solo al terzo turno. Guardando la parte destra del tabellone, quella che ospita fra le altre la squadra sarda, si evince un terzetto di possibili avversarie. Al primo turno si sfideranno infatti Virtus Francavilla e Imolese, con la vincente che nel turno successivo sfiderà il Palermo. Chi avrà la meglio in quest’ultimo match dovrà vedersela con il Cagliari, sempre con la formula della partita secca. I rossoblù attendono ma non riposano: in via di conclusione il ritiro di Peio, la squadra farà presto ritorno in Sardegna e si trasferirà ad Aritzo per la seconda parte della preparazione estiva. Poi sarà dunque tempo di Coppa Italia e otto giorni dopo, il 20 agosto, prenderà il via anche la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.