Coppa Italia, Borriello vince la classifica marcatori

© foto CagliariNews24.com

L’attaccante del Cagliari Marco Borriello è il capocannoniere della Coppa Italia 2016/17 grazie ai 4 gol realizzati in appena 90 minuti

Novanta minuti possono bastare per vincere una classifica marcatori. Grazie ai quattro gol segnati all’esordio con la maglia del Cagliari nel terzo turno del torneo contro la Spal, l’attaccante rossoblù Marco Borriello è ufficialmente diventato il capocannoniere della Coppa Italia 2016/17. Il numero 22 si presentò al Sant’Elia, per la prima gara ufficiale, con un poker che fece solo in parte presagire l’annata ricca di reti. Con due partite ancora da giocare, il bomber di Rastelli è arrivato a quota 20 in stagione e ha tutta l’intenzione di migliorarsi.

BOMBER DI COPPA – Nel frattempo Borriello si gode per la prima volta in carriera il titolo di capocannoniere di Coppa Italia, conquistato in appena 90 minuti. Ieri la manifestazione si è conclusa con la vittoria in finale della Juventus sulla Lazio per 2-0, firmata da Dani Alves e Bonucci. È rimasto a secco Paulo Dybala, anche lui a quota 4 reti ma in 289 minuti e con due rigori. L’altro che si è fermato a 4 è Goran Pandev che con il Genoa ha giocato 277 minuti nella competizione. Più del triplo di Borriello, il vero bomber di questa Coppa Italia, che ha ringraziato compagni e squadra su Instagram per il traguardo raggiunto.

Articolo precedente
pisano cagliariPisano: «Cagliari, Barella è una forza. Vorrei continuare a Olbia»
Prossimo articolo
sassuolo-cagliariSassuolo-Cagliari, i precedenti delle due squadre con l’arbitro Nasca