Coppa Italia, l'Atalanta elimina il Pescara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Coppa Italia, l’Atalanta elimina il Pescara

Pubblicato

su

Non si ferma neanche in Coppa Italia la marcia dell’Atalanta. La squadra di Gasperini supera nettamente il Pescara e si lancia verso gli ottavi di finale dove troverà la Juventus

PESCARA KO – La classifica delle due squadre in campionato non lascia dubbi su chi stia meglio: il pronostico è rispettato in Coppa Italia, dove l’Atalanta delle meraviglie supera in scioltezza il Pescara. A Bergamo i nerazzurri si impongono per tre a zero grazie alle reti di Raimondi, Grassi e Pesic. Nonostante il generoso turnover effettuato da Gasperini il risultato avrebbe anche potuto essere più pesante se la traversa non avesse salvato due volte la porta pescarese. L’Atalanta avanza agli ottavi dove troverà la Juventus, prossima avversaria anche in Serie A, mentre Oddo e i suoi ora si concentrano totalmente sul match di domenica all’Adriatico contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.