Cop, frecciata da ex: «Il Cagliari non è stato corretto con me» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cop, frecciata da ex: «Il Cagliari non è stato corretto con me»

Pubblicato

su

Conferenza stampa di presentazione allo Standard Liegi per Duje Cop, che non risparmia una frecciata al Cagliari dopo il suo addio

Sedici presenze e quattro gol nei sei mesi vissuti a Cagliari durante la stagione della retrocessione, poi i prestiti a Malaga e Sporting Gijon, infine un ritorno durato poco più del ritiro estivo. L’avventura in rossoblù di Duje Cop non è stata particolarmente intensa, nonostante un rapporto protrattosi con alterne vicende per due anni e mezzo. Ora l’attaccante croato, che ha detto addio alla Sardegna, si rimette in gioco allo Standard Liegi dove fra l’altro ritrova un ex compagno rossoblù (non troppo rimpianto) come Paul-José Mpoku. La nuova stagione del centravanti è iniziata con una presenza da titolare in campionato, cui ha fatto seguito oggi la conferenza stampa di presentazione. Le parole del croato, riportate dal giornalista Kevin Sauvage per la testata belga DH, hanno spaziato dalle aspettative per la nuova avventura al sogno mondiale. Secca ma avvelenata la risposta di Cop in merito ai rapporti con la sua ex squadra: «Il Cagliari non è stato molto corretto con me, ma non ne voglio parlare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.