Calciomercato Cagliari, ufficiale la cessione di Cop allo Standard Liegi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale la cessione di Cop allo Standard Liegi

Pubblicato

su

Ufficiale la cessione di Duje Cop allo Standard Liegi. Il giocatore saluta il Cagliari a titolo definitivo nell’ultimo giorno di calciomercato

Duje Cop saluta per la terza e ultima volta il Cagliari. L’attaccante croato, reduce da due stagioni in prestito in Liga con le maglie di Malaga e Sporting Gijon, è stato ceduto a titolo definitivo in Belgio allo Standard Liegi. L’ufficialità dell’operazione è stata data da entrambi i siti dei due club. Cop saluta il rossoblù dopo 18 presenze e 4 gol, tutti segnati nel 2015. La cifra dell’affare – che non è stata resa nota – dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro. Il club belga ha dato il benvenuto così su Twitter all’ex attaccante del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.