Sassuolo-Cagliari, i convocati di Lopez: assenti Faragò e Giannetti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari, i convocati di Lopez: assenti Faragò e Giannetti

Pubblicato

su

Diego Lopez ha convocato 23 giocatori per Sassuolo-Cagliari, gara in programma domani alle 12.30 al Mapei Stadium

Sono 23 i convocati di Diego Lopez (qui la conferenza stampa) per Sassuolo-Cagliari, match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. Per la sfida del Mapei Stadium, in programma domani alle 12:30 e che mette in palio punti pesanti per la salvezza, il tecnico rossoblù deve fare i conti con alcune assenze. Non ci sarà ovviamente Damir Ceter. L’attaccante colombiano ha giocato questa mattina con la Primavera, sconfitta 2-1 dalla Ternana. Partirà comunque con la squadra. Molto più pesante l’assenza di Paolo Pancrazio Faragò. L’esterno rossoblù – fondamentale nel 3-5-2 di Diego Lopez – ha avuto un problema alla schiena e non potrà essere della partita. Non convocato nemmeno Niccolò Giannetti, ma per scelta tecnica.

RITORNI – Tornano Senna Miangue e Fabio Pisacane, rispettivamente da un infortunio ed una squalifica. Il terzino belga è tornato ad allenarsi con i compagni questa settimana. Il difensore campano proverà a riprendersi il posto da titolare dopo il rosso di Crotone.

Sassuolo-Cagliari, i convocati di Lopez

Portieri: Rafael, Crosta, Cragno.
Difensori: Andreolli, Miangue, Romagna, Castan, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli.
Centrocampisti: Dessena, Cossu, Cigarini, Barella, Padoin, Ionita, Deiola, Caligara.
Attaccanti: Joao Pedro, Farias, Sau, Pavoletti, Han.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.