Crotone-Cagliari, i convocati di Lopez: c'è Lykogiannis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Crotone-Cagliari, i convocati di Lopez: c’è Lykogiannis

Pubblicato

su

Privo di Barella, Pavoletti e Joao Pedro, con un Sau recuperato in extremis ma non al meglio. Così Lopez partirà per Crotone con il Primavera Gagliano. Dentro anche il nuovo esterno sinistro Lykogiannis

Sono 20 gli elementi convocati da Diego Lopez in vista di Crotone-Cagliari, gara in programma domani alle 15 e valida per la 22esima giornata di Serie A. Il tecnico rossoblù recupera in extremis Marco Sau, infortunatosi nel primo tempo di Cagliari-Milan, ma deve fare a meno di tre pedine importanti come Barella, Pavoletti e Joao Pedro, tutti out per squalifica («si sono squalificati da soli…» ha detto l’uruguaiano in conferenza stampa, riferendosi alle ingenuità che hanno portato alle sanzioni). Nell’elenco dei convocati di Lopez, pubblicato sul sito del Cagliari Calcio, ci sono anche Lykogiannis (prima convocazione) ed il giovane attaccante Luca Gagliano, sottratto alla Primavera di Canzi per infoltire un pacchetto offensivo orfano – come detto – di Pavoletti e Joao Pedro.

I convocati di Lopez per Crotone-Cagliari:

Portieri: Rafael, Cragno, Crosta;
Difensori: Andreolli, Romagna, Castan, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli;
Centrocampisti: Dessena, Cossu, Cigarini, Faragò, Padoin, Ionita, Deiola;
Attaccanti: Giannetti, Farias, Sau, Gagliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.