Convocati Cagliari per il ritiro: cinque esclusioni per motivi di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Convocati Cagliari per il ritiro: cinque esclusioni per motivi di mercato

Pubblicato

su

Convocati Cagliari per il ritiro: cinque esclusioni per motivi di mercato. Ecco chi sono i giocatori che domani non saranno ad Assemini

Diversi indizi di mercato trapelano dalla lista dei convocai di Leonardo Semplici per il raduno del Cagliari ad Assemini (qui tutte le informazioni utili).

Non sono stati convocati Guglielmo Vicario, Alberto Cerri, Diego Farias, Paolo Faragò  e Simone Pinna. Tutti infatti sono sul piede di partenza e dovrebbero lasciare la Sardegna nei prossimi giorni. Non ci sono neanche Godin e Nandez in vacanza dopo la Copa America. Già disponibile Kevin Strootman così come il giovane Adam Obert.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.