Ritiro Cagliari 2021 tra Asseminello e Pejo: i convocati di Semplici
Connettiti con noi

News

Ritiro Cagliari 2021 tra Asseminello e Pejo: i convocati di Semplici

Pubblicato

su

Ritiro Cagliari 2021 tra Asseminello e Pejo: i convocati di Semplici, date e altre info utili. Tutto quello che bisogna sapere sull’estate rossoblù

Sul proprio sito ufficiale il Cagliari ha comunicato diverse informazioni utili sul ritiro estivo tra AsseminelloPejo. Diramata anche la lista dei convocati di Leonardo Semplici.

«Si riparte: comincia ufficialmente la stagione 2021-22 del Cagliari. Il Centro sportivo di Assemini, ma soprattutto le montagne di Pejo, saranno le due tappe principali della prima parte del pre-campionato rossoblù.

Primo appuntamento mercoledì 7 luglio, quando la squadra si ritroverà al mattino ad Asseminello: in programma tamponi, esami sierologici, prelievi ematici e test fisici, che si svolgeranno a gruppi durante l’arco di tutta la giornata. Giovedì 8, dopo l’allenamento del mattino, grazie al supporto dell’ATS Sardegna i calciatori si sottoporranno al vaccino Covid-19 presso l’Hub della Fiera di Cagliari. Venerdì 9, nuova serie di test sanitari prima del rompete le righe.

Questi i 25 convocati per il raduno di Asseminello:

Simone Aresti; Roberto Biancu; Salvatore Boccia; Fabrizio Caligara; Andrea Carboni; Nicolò Cavuoti; Luca Ceppitelli; Damir Ceter; Giuseppe Ciocci; Alessio Cragno; Alessandro Deiola; João Pedro; Charalampos Lykogiannis; Riccardo Ladinetti; Răzvan Marin; Adam Obert; Christian Oliva; Leonardo Pavoletti; Gastón Pereiro; Marko Rog; Giovanni Simeone; Kevin Strootman; Alessandro Tripaldelli; Sebastian Walukiewicz; Gabriele Zappa.

Nel pomeriggio di lunedì 12 il Cagliari si trasferirà in Trentino: sarà sempre Pejo a ospitare sino al 24 luglio i rossoblù, che qui cominceranno la vera e propria fase di preparazione alla nuova stagione. Il ritorno nella località della Val di Sole, con l’Hotel Kristiania a fare di nuovo da quartier generale, segna un importante momento verso l’auspicata normalità: sarà infatti l’occasione per incontrare nuovamente i tifosi dal vivo, anche attraverso iniziative e attività organizzate in piazza.

Un forte legame di amicizia unisce il Cagliari alla comunità Pejo, per la quinta volta sede del pre-campionato rossoblù. A presentare il ritiro il Direttore generale, Mario Passetti; a seguire gli interventi del Direttore APT Val di Sole, Fabio Sacco, e dell’assessore al Turismo del Comune di Pejo, Gianpietro Martinolli».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.