Cagliari Primavera, i convocati per Bari: c'è Melchiorri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, i convocati per Bari: c’è Melchiorri

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera si prepara allo scontro al vertice in Puglia. Tra i 18 elementi convocati per Bari da Canzi per la trasferta pugliese ci sono Melchiorri e Crosta

Domani mattina il Cagliari di Max Canzi, capolista del girone B del campionato Primavera 2, farà visita al Bari. Una gara importante per la classifica e per cementare le certezze costruite nelle ultime giornate: i sardi vanno a caccia del quarto successo consecutivo. Per la gara contro i pari età pugliesi, secondi e distanziati di tre lunghezze in classifica, Canzi ha chiamato 18 elementi. Nell’elenco dei convocati per Bari c’è ancora Federico Melchiorri, che ha giocato anche nell’ultima gara contro il Pescara. L’attaccante marchigiano, reduce dall’ennesimo infortunio, sta recuperando il ritmo partita: anche in settimana ha disputato l’intero test da 60′ tra le fila della formazione U17 nell’amichevole contro la prima squadra. Anche Luca Crosta, da questa stagione terzo portiere della squadra di Lopez, è in lista al fianco del titolare Cabras.

I convocati di Canzi per la trasferta di Bari:

Portieri: Cabras, Crosta;
Difensori: Cadili, Kouadio, Pitzalis, Porru, Sanna;
Centrocampisti: Antonini Lui, Colarieti, Ladinetti, Porcheddu, Tetteh;
Attaccanti: Dervishi, R. Doratiotto, Fini, Gagliano, Mastromarino, Melchiorri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.