Cagliari, 5-0 agli U17 alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, 5-0 agli U17 alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

Cagliari, pomeriggio alla Sardegna Arena: la squadra di Lopez ha giocato e vinto la partitella in famiglia contro gli Under 17

Partitella in famiglia del giovedì per il Cagliari, che nel pomeriggio ha giocato sul terreno della Sardegna Arena contro gli Under 17 di Martino Melis. La gara, durata due tempi da 30′, è terminata 5-0 per la squadra di Lopez. Come si legge sul sito del Cagliari Calcio, ha aperto le danze Giannetti di testa su assist di van der Wiel, poi Dessena su suggerimento di Sau ha raddoppiato. Il terzo gol porta la firma di Farias, di Joao Pedro e Pavoletti (su nuovo assist di van der Wiel) le marcature che hanno portato il risultato sul 5-0. Tra gli Under 17 è stato impiegato per tutti i 60′ di gara Melchiorri che, reduce dall’ora disputata con la maglia della Primavera contro il Pescara, prosegue il percorso per aumentare il minutaggio dopo l’infortunio. Non hanno preso parte alla gara Cossu, Cragno e Pisacane, che hanno proseguito i rispettivi programmi differenziati. Domani è in programma una doppia seduta ad Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.